In concomitanza con l'uscita cinematografica di Guardians of The Galaxy vol.2, Marvel ha deciso di lanciare una miniserie con protagonisti gli eroi cosmici dal titolo Mother Entropy.

Il sito Comicbook.com ha da poco rivelato il nuovo team artistico che i vertici Marvel hanno deciso di inserire sulla serie regolare dei Guardiani della Galassia (Guardians of The Galaxy), in uscita a maggio negli USA.

Finalmente rilasciato l'attesissimo trailer di Guardiani della Galassia 2. La pellicola Marvel Studiosdiretta ancora una volta da James Gunn, è in arrivo in Italia a partire dal 25 aprile 2017.

Nathan Fillion è un attore con una solida fanbase, ancor più che per la sua lunghissima partecipazione alla serie TV Castle, per quell'unica stagione di Firefly di Joss Whedon. James Gunn, regista di Guardians of The Galaxy, ha un ottimo rapporto con l'attore che, già nel primo film dei guardiani, ha interpetato il ruolo di uno degli alieni detenuti nella prigione kyln.

Sponsorizzata

Dopo l'annuncio delle scorse settimane che Kurt Russell farà parte del cast di Guardians of The Galaxy vol.2, sembra proprio che un'altra icona vivente del cinema hollywoodiano parteciperà al film di James Gunn : stiamo parlando di Sylvester Stallone!

James Gunn, regista di Guardiani della Galassia vol.2 e già regista del primo film sugli eroi cosmici di casa Marvel, ha appena annunciato tramite il suo account Facebook che Kurt Russell si unisce ufficialmente al cast!

Da alcuni giorni in rete è trapelato un rumor che vorrebbe Kurt Russell in trattative con Marvel per un ruolo in Guardians of The Galaxy vol.2. Con il suo prossimo film, The Hateful Eught di Quentin Tarantino, ormai alle porte, Russell ha detto la sua sull'argomento confermando le indiscrezioni all'Happy Sad Confused podcast di MTV:

Annunciato il tanto atteso rooster completo delle serie in arrivo in U.S.A. nel post Secret Wars per la Marvel. La casa delle Idee rilancia i suoi eroi (e non solo) in un modo tutto nuovo, tutto diverso.

Una premessa è d'obbligo: non sono uno di quei detrattori di Brian Michael Bendis per partito preso. E' uno sceneggiatore che in passato ho apprezzato in più di un'occasione, su tutte il suo eccellente Devil illustrato da Maleev. Ma, oggi, sono uno dei tanti lettori delusi dalla gestione Bendis delle due principali testate mutanti: All-New X-Men ed Uncanny X-Men (senza dimenticare l'inconcludente run su Guardians of The Galaxy).

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via