Anatomy of a metahuman è un libro decisamente inusuale annunciato a sopresa per settembre. Il volume, che sarà pubblicato negli States da Insight Editions, è un vero e proprio atlante di anatomia dei metaumani dell'universo a fumetti DC Comics.  L'impostazione - che, agli studenti di medicina, ricorderà senz'altro il celeberrimo atlante di anatomia umana di Fank Netter - è quella di un libro illustrato con tanto di sezioni anatomiche e digressioni sulla particolare fisiologia di queti straordinri organismi attte a spiegare il funzionamento del loro organismo e l'origine dei loro poteri.

Il mondo dei fumetti piange la scomparsa di Len Wein.

Doug Liman, già regista di The Bourne Identity e Edge of Tomorrow, lascia Gambit, la pellicola annunciata da 20th Century Fox sul mutante Marvel che avrà per protagonista Channing Tatum.

Ritorna All New, All Different Thank God Is Wednesday dopo millenni di assenza. Ecco a voi una serie di recensioni randomiche sulle pubblicazioni Statunitensi dell’ultimo Mercoledì. Buona lettura!

Sponsorizzata

Bentornati a Thank God Is Wednesday! Mentre il mondo trema per un film uscito da pochissimo, anche su carta tutto viene un po' scombussolato. Se n'è parlato in lungo in largo ancora prima dell'uscita della issue: Bobby Drake è gay. Il coming-out dell'Uomo Ghiaccio targato Bendis ha fatto scalpore ed è proprio da All-New X-Men #40 che cominceremo le recensioni di questa settimana. Buona lettura!

Primo appuntamento con la rubrica settimanale Comics of the Week, in cui vi illustrerò le uscite Americane più calde della settimana. Ovviamente sconsiglio la lettura a chi non segue in originale e/o non è informato sulle varie vicende in corso in America, poiché potrebbero esserci degli SPOILER!

La rubrica mensile dedicata al lato "dark" della DC Comics ritorna come ogni mese. Questa volta è il momento di parlare del volume che ci condurrà a Mondo Putrido, crossover che vedrà Swampy e Animal Man impegnati fianco a fianco contro la minaccia del Putrido. Fatevi sotto coi commenti e ditemi che ne pensate di queste storie.

Continua il percorso di The Dark Side of DC Comics. Questa volta andiamo ad analizzare quello che ritengo il miglior prodotto del New52: Animal Man di Lemire & Foreman.

Nuovo cambio di rotta per le testate “dark” in casa RW Lion: per celebrare l’arrivo di Costantine sul mensile Dark Universe, la numerazione riparte da 1 e il titolo della testata principale diventa quello del mensile Lion. Quindi diamo il benvenuto a Costantine #1.

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via