Doug Liman, già regista di The Bourne Identity e Edge of Tomorrow, lascia Gambit, la pellicola annunciata da 20th Century Fox sul mutante Marvel che avrà per protagonista Channing Tatum.

Finalmente anche in Italia si è conclusa la saga che negli ultimi tre mesi ha tenuto i fan della DC Comics col fiato sospeso (prima negli States e ora in Italia) e posso tranquillamente affermare di aver letto un crossover sublime. A dirigere l’orchestra Geoff Johns e Jeff Lemire, i quali si sono avvalsi di artisti di grosso calibro per realizzare Trinity War, preludio al maxi evento Forever Evil. Ma ora bando alla ciance, avviamoci nell’esplorazione di questo crossover (con tanto di guida alla lettura, per non perdere neanche un capitolo di questo capolavoro della nona arte).

Il percorso nelle testate dark della DC Comics inizia una nuova stagione, riprendendo la prima testata con cui questo percorso è iniziato: la Justice League Dark di Lemire e Janin ha continuato a tenere un buon livello? E i cari Constantine, Deadman, Zatanna & Co. come se la sono cavata contro le minacce ultraterrene?

Nuovo episodio del lungo percorso alla scoperta del lato oscuro della DC Comics. Questa volta tocca alla Justice League Dark di Milligan e Janin.

Sponsorizzata

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via