In un mondo in cui non esiste la saturazione dei colori, due tizi in calzamaglia depressi e problematici si menano senza motivo per due ore, poi fanno pace per un curioso caso di omonimia materna ed uniscono le forze contro una tartaruga ninja fatta male in CGI. Questo era, in estrema sintesi, Batman V Superman, film che solo due anni fa aveva sancito la sostanziale sfiducia di buona parte dell'umanità (dico "buona parte" perché sì, ci sono ancora degli irriducibili innamorati di BvS) nell'universo cinematografico DC. 

La Warner Bros ha da poco rilasciato il primo trailer ufficiale di Justice League. Di seguito trovate sia quello in lingua originale, che quello in italiano.

La Warner Bros., dopo aver rivelato il primo trailer per Wonder Woman, non si ferma qui. Al panel del San Diego Comicon, infatti, rilascia un video sul prossimo cinecomic "Justice League".

Nella giornata di oggi sono piombate in rete una serie di news sull'atteso sequel di Batman V Superman: Dawn of Justice, stiamo ovviamente parlando di Justice League

Sponsorizzata

In casa DC Comics/Warner Bros ci si prepara ad affrontare l'abbandono di uno, forse due, registi del neonato DC Extended Universe.

Una notizia che era nell'aria da tempo, ma che attendeva conferma: Flash e Cyborg faranno la loro prima apparizione nel film di prossima uscita Batman V Superman: Dawn of Justice, al fianvco di Batman, Superman, Wonder Woman e Aquaman.

Torna All New, All Different Thank God Is Wednesday e con esso le recensioni provenienti dagli States. Dopo una settimana di pausa dovuta alla vita maledetta, possiamo ripartire da un articolo piuttosto sintetico. Il tempo è tiranno. Cominciamo!

 

Thank God Is Wednesday, la rubrica fumettistica autarchica e dotata di una propria personalità ben definita, decide di ribellarsi al suo logorroico Creatore per negargli il solito sproloquio prolisso sui Comics Statunitensi della settimana. Le recensioni saranno rapide e sintetiche, la penna ampollosa del Creatore verrà messa da parte e sarà il ribelle pugno di ferro di TGIW20 a sostituirla, per questa volta.

Nei giorni passati, tutta l'attenzione principale è stata catturata dall'annuncio del ritorno di Spidey ai Marvel Studios, mentre poco e niente si è saputo riguardo alla DC/Warner Bros e al suo lavoro sul proprio universo cinematografico in via di sviluppo. Con tutte le novità che si susseguono riguardo personaggi e storie proposte dalla concorrenza, la DC ha la necessità di fare sentire la propria voce e di convincere i fan più scettici sulla qualità della produzione in corso. 

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via