TMNT #4 48 pp., col.
Contiene: Teenage Mutant Ninja Turtles Micro-Series #2 (2011), Teenage Mutant Ninja Turtles #6 (2011)

Rieccoci a parlare della testata IDW Publishing dedicata alle Teenage Mutant Ninja Turtles giunta al quarto numero. Anche in questo albo troveremo prima una storia breve completamente dedicata ad una tartaruga (Michelangelo) ed a seguire un nuovo capitolo della testata principale.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of The Shadows distribuito da Activision e realizzato da Red Fly Studio è finalmente disponibile in versione digital download per XBOX Live e Steam e, dal 24 settembre, lo sarà anche su Playstation Network.
Consentirà naturalmente una modalità di gioco online e un multiplayer co-op fino a 4 giocatori.

Eccoci giunti (sotto l'ombrellone) al terzo appuntamento col nuovo mensile dedicato alle TMNT targato IDW-Panini.
Vi confesso che questo terzo albo mi è piaciuto particolarmente. Il volume contiene due storie: la prima (Teenage Mutant Ninja Turtles #5) continua la narrazione della trama principale, mentre la seconda (Teenage Mutant Ninja Turtles Micro-Series #1) è una storia stand-alone che vede come protagonista Raffaello e serve per lo più per introdurre nuovi personaggi.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of The Shadows verrà distribuito da Activision ad agosto 2013 in versione digital download per Playstation Network, XBOX Live e Steam. Consentirà naturalmente una modalità di gioco online e un multiplayer co-op fino a 4 giocatori.
Le 4 tartarughe avranno stili di combattimento molto diversi: Donatello avrà attacchi potenti ed a largo raggio ma lenti, Michelangelo svelto ma più debole, Raffaello a corto raggio e Leonardo probabilmente il più equilibrato. Ma bando alle chiacchiere, ecco i 4 gameplay trailer delle TMNT!

Sponsorizzata

Dopo il successo del numero #1 proseguono le avventure delle Teenage Mutant Ninja Turtles sul mensile Panini a loro dedicato.
Questo secondo albo va a concludere il primo arco narrativo delle nuove Tartarughe targate IDW, ma non solo: verranno, infatti  svelati numerosi retroscena riguardanti il passato dei protagonisti. Tuttavia le risposte fornite sono solo parziali e diverse questioni rimangono in sospeso (con conseguente aumento dell'hype).

A dire il vero non sapevo bene come iniziare questo articolo, non mi andava di recensire la nuova testata mensile dedicata alle Tartarughe Ninja edita in Italia da  Panini Comics senza omaggiarle, questo perché per me (ma credo che sarà così anche per molti di voi) le tartarughe sono state un parte importante dell'infanzia. Leo, Raf, Don e Miky erano i miei eroi e con loro ho vissuto tante avventure…
Come quasi tutti i bambini cresciuti negli anni '80 ho potuto vivere sulla mia pelle quel fenomeno che arrivava dall'America con una serie animata straordinariamente bella, film, gadget e giocattoli che erano il desiderio di tutti noi bambini. Gli anni passano ma il brand rimane forte, escono nuove serie di cartoni ed un nuovo film in computer grafica.

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via