La notizia è già nota da un po': DuckTales tornerà molto presto in TV con una veste completamente nuova. La nuova serie dedicata ai paperi avventurieri verrà presentata in anteprima su Disney XD nel corso dell'estate 2017. 

Alcuni giorni fa, dopo avervi annunciato la straordinaria presenza di Don Rosa come ospite internazionale alla prossima edizione del Napoli Comicon che si terrà dal 22 al 25 aprile, vi avevamo counicato la notizia dell'attesa ristampa di quella che è senza ombra di dubbio l'opera più importante dell'autore americano, ovvero la saga di Paperon de' Paperoni (The Life and Times of $crooge McDuck) ad opera di Panini Comics. 

Già qualche giorno fa, vi avevamo annunciato la straordinaria presenza di Don Rosa come ospite internazionale alla prossima edizione del Napoli Comicon che si terrà dal 22 al 25 aprile.

Appassionati Disney, gioite! Dopo le indiscrezioni che si erano diffuse nelle scorse settimane, adesso sembra sia fatta: Don Rosa sarà uno dei grandi ospiti internazionali della prossima edizione del Napoli Comicon che si terrà dal 22 al 25 aprile.

Sponsorizzata

Da tempo c'è una domanda che mi ronza insistentemente nella testa. Una curiosità che solo un nerd terminale come me può comprendere e apprezzare nella sua assoluta inutilità pratica: chi sono i personaggi più ricchi dei fumetti e del mondo animato?

Una notizia che farà felici tantissimi appassionati: i Duck Tales torneranno in TV sul canale Disney XD nel 2017!

Forse la puntata più importante dell'intero progetto in quanto tratterò di Paperino e il mistero degli Incas, la storia che classicamente viene indicata come la spartiacque tra la produzione "acerba" e quella "matura" di Barks.

In questo episodio, alla fine del 1947 arriva Paperon de' Paperoni a scuotere l'universo Disney!

Terza puntata del progetto B.A.R.K.S., la rubrica in cui analizzo le migliori storie Disney del più grande narratore del Novecento: Carl Barks

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via