Dopo 17 film (D.I.C.I.A.S.S.E.T.T.E. F.I.L.M.) di tutine che si menano, il carrozzone del Marvel Cinematic Universe ha una sola strada per evitare di diventare ripetitivo: diversificare il prodotto.
Marvel ha appena diffuso online un nuovo spettacolare trailer del film Black Panther, la pellicola scritta e diretta da Ryan Coogler (Creed – Nato per combattere).
Nel corso delle finali NBA, Marvel Studios ha rilasciato il primo trailer del film Black Panther, la pellicola scritta e diretta da Ryan Coogler (Creed – Nato per combattere).
Secondo quanto riportato dal sito Variety, il cast del film Marvel Studios, Black Panther, potrebbe vedere l'ingresso di un altro grande attore afro-americano.
L'attrice Danai Gurira, nota al grande pubbico per il ruolo di Michonne nella serie AMC The Walking Dead, è stata ufficialmente annunciata nel cast di Black Panther, così come rivelato dal panel Marvel al padiglione H del Comic-Con International di San Diego. Gurira intrepreterà il ruolo di Okoye, capo di una squadra di guardie personali di Black Panther, chiamata Dora Milaje.
Dopo la poco fortunata trasposizione di un personaggio Marvel per Fox, la Torcia Umana del disastroso Fantastic 4 di Josh Trank, Michael B. Jordan fa il salto nel Marvel Cinematic Universe: sarà infatti uno dei membri del cast di Black Panther, il film che avrà per protagonista Chadwick Boseman, fresco di debutto nel ruolo del sovrano wakandiano T'Challa in Captain America: Civil War, e che sarà nelle sale a febbraio 2018.
Dopo i trionfalistici squilli di trombe delle recensioni piovute in anteprima in tutto l'internerd, finalmente anche l'uomo comune può andare nelle sale a vedere Civil War, l'ultimo spettacolare contenitore di mazzate di casa Marvel firmato dai fratelli Russo, il duo che fu dietro la macchina da presa di The Winter Soldier e che si occuperà dei due prossimi film degli Avengers: Infinity War parte 1 e 2 che, stando alle news diffuse nelle ultime ore, verrano presto ri-titolati.
L'universo Marvel sta per entrare in guerra. Di nuovo. Per sfruttare l'onda lunga della release del film Captain America: Civil War, lo sceneggiatore Brian Michael Bendis ed il disegnatore David Marquez stanno per mettere in scena, sulle pagine dei fumetti Marvel, una nuova guerra civile che si presenta in questo trailer da poco rilasciato online.
Thank God Is Wednesday ritorna per presentarvi sinteticamente quattro nuovi debutti provenienti dagli Stati Uniti! Buona lettura!
Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.
Connettiti via