ABC ha da poco rilasciato il nuovo promo della quarta stagione di AGENTS OF S.H.I.E.L.D.. All'interno del promo anche l'attesissima prima apparizione del nuovo Ghost Rider, interpretato dall'attore Gabriel Luna.
Come annunciato durante l'ultima edizione del San Diego Comic Con, Ghost Rider farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nella 4a stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.
Dopo i rumor che si sono rincorsi nelle ultime settimane, dal San Diego Comic Con arrivà l'ufficialità: Ghost Rider farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nella 4a stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.
Secondo quanto riportato dal sito MovieCreedLive, Netflix potrebbe essere interessata all'acquisizione dei diritti di altri tre personaggi di proprietà della Marvel. Si tratterebbe di Blade, Ghost Rider e Moon Knight, i cui nomi erano già stati in precedenza accostati alla piattaforma di streaming on line.
La leggenda forse la conoscete. Nei meandri più profondi del sottosuolo, dove il fuoco infernale brucia senza fine alimentato dalle anime dei peccatori e dal dolore degli stessi, un Demonio dal teschio fiammeggiante sfreccia tra l'Acheronte e lo Stige a tutta velocità, tentando di sfuggire ai soldati infernali che bramano le sue carni. Il rombo della sua moto suona come un urlo straziante nelle pianure dell'oltretomba, ricordando alle anime perdute il prezzo del peccato. Lui è Ghost Rider e, se non lo conoscete, pentitevi. Almeno finché siete in tempo.
Ecco qui le prime immagini di quello che sarà il nuovo Ghost Rider nel rilancio del personaggio targato All-New Marvel NOW!
Il nuovo Ghost Rider si chiamerà Robbie Reyes e guiderà una MACCHINA!
Ritorna la Rubrica più "comunista" del Bar (ok chi la capisce è bravo) chiacchierata all'interno dei video del canale UnSaccoReviews. Ricordo sempre di non guardare il video se non siete giunti ai capitoli interessati (non posso crederlo a un mese di distanza!).
Nell’ultimo speciale di Enterteinment Weekly dedicato alla Marvel, Kevin Feige ha fornito moltissimi aggiornamenti relativi ai film della c.d. Fase Due, e alle altre novità di casa Marvel. In questa occasione Feige si è lasciato scappare qualche news relativa ad alcuni personaggi della Casa delle Idee i cui diritti erano detenuti da altre case produttrici, ma che recentemente sono tornati all’ovile. In particolare, Feige ha nominato Daredevil, Punisher, Blade e Ghost Rider:
Come sempre il fantastico mondo, che ci accomuna e che ci rende una fantastica comunità quale è il Bar del fumetto, ci permette di aggiornarci sempre su ogni spostamento e condividere materiale tra di noi. Oggi vi parlo ancora del nostro Diavolo custode per i numeri usciti finora riallacciandomi alla precedente puntata. Senza ulteriori preamboli, cari amici ed amiche del Sacco...buona visione!
^ $pite ^
Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.
Connettiti via