Abbiamo già parlato in più occasioni (QUI) della serie TV di prossima uscita, targata Fox, dal titolo Legion, spinoff televisivo della lunga saga cinematografica dedicata agli X-Men. Inoltre, vi avevamo anche accennato (QUI) dell'intenzione concreta, da parte della stessa Fox, di produrre un'altra serie TV dedicata all'universo mutante.
È stato appena rilasciato online il trailer finale di X-Men: Apocalypse, il film sui mutanti di casa Marvel diretto da Bryan Singer che sarà nelle sale italiane il prossimo 18 maggio.
Quando uscì nelle sale X-Men: Days of Future Past, il Quicksilver interpretato da Evan Peters fu protagonista della pubblicità di una catena di fast food. Adesso, con X-Men: Apocalypse alle porte, il più divertente personaggio della nuova combriccola mutante torna protagonista di uno spot TV, stavolta per Sky. La soundtrack, Come and Get Your Love dei Redbone, non è nuova agli appassionati di cinecomic: è infatti la musica di apertura di Guardians of The Galaxy.
Nelle ultime settimane nell'internet imperversano i trailer di tre attesissimi cinecomic. Prima è toccato a Captain America: Civil War, rilasciato in modo furbacchione e dispettoso nel giorno della pubblicazione da parte della Distinta Concorrenza di The Dark Knight III di Frank Miller.
Al panel 20th Century Fox, al San Diego Comic-Con 2015, è stato mostrato un filmato in anteprima di X-Men: Apocalypse e, come spesso accade, alcuni fan sono riusciti a registrare parte del contenuto e a metterlo on-line.
In occasione del Comic-con International, le strade di San Diego sono state invase da un poster promozionale, che ha alzato l'hype in vista del panel FOX di questa sera. L'immagine sulla locandina raffigura il la testa del villain del film X-Men: Apocalypse - Apocalisse (interpretato da Oscar Isaac) - che troneggia sulle ceneri della Xavier School.
A quanti di voi capita, mentre state leggendo un fumetto, di domandarvi: "Ma che ca...perché?". Ecco, a me capita spesso! Quindi in uno slancio di masochismo, ho deciso di aprire una nuova rubrica dove scrivere tutti i personaggi più assurdi, le storie più sceme e i dettagli più deficienti che fumettisti, scrittori e editori, grazie all'assunzione di droghe buone, hanno creato nel mondo del fumetto.
Primo appuntamento con la rubrica settimanale Comics of the Week, in cui vi illustrerò le uscite Americane più calde della settimana. Ovviamente sconsiglio la lettura a chi non segue in originale e/o non è informato sulle varie vicende in corso in America, poiché potrebbero esserci degli SPOILER!
Era solo una questione di tempo prima che inziassero a circolare voci di un possibile utilizzo degli X-Men anche in ambito televisivo. Dopo la DC Comics/Warner Bros e la Marvel/Disney, anche la 20th Century Fox potrebbe sfruttare i diritti sui mutanti Marvel per creare una serie TV basata su di loro.
Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.
Connettiti via