Abbiamo già parlato in più occasioni (QUI) della serie TV di prossima uscita, targata Fox, dal titolo Legionspinoff televisivo della lunga saga cinematografica dedicata agli X-Men. Inoltre, vi avevamo anche accennato (QUI) dell'intenzione concreta, da parte della stessa Fox, di produrre un'altra serie TV dedicata all'universo mutante.

EW ha riportato la notizia dell'imminente uscita di Death of X, nuovo evento che vedrà coinvolti i mutanti di casa Marvel e che inizierà in USA a partire dal prossimo ottobre.

Gli X-Men continueranno il loro viaggio nelle passate decadi. Dopo First Class di Matthew Vaughn che ha catapultato i mutanti di casa Marvel nel 1962, Days of Future Past del ritrovato Bryan Singer che, ambientato negli anni '70, ha resettato la timeline degli X-Men, e l'imminente Apocalypse che si svolgerà negli anni '80, il produttore Simon Kinberg ha annunciato che la prossima pellicola prodotta da Fox con protagonisti i mutanti di casa Marvel sarà ambientata negli anni '90.

È stato appena rilasciato online il trailer finale di X-Men: Apocalypse, il film sui mutanti di casa Marvel diretto da Bryan Singer che sarà nelle sale italiane il prossimo 18 maggio.

Sponsorizzata

 X-Men: Apocalypse, nuovo film dedicato ai mutanti di casa Marvel diretto da Bryan Singer che sarà nelle sale il 27 maggio 2016, si mostra in un nuovo trailer andato in onda durante il Superbowl.

Nelle ultime settimane nell'internet imperversano i trailer di tre attesissimi cinecomic. Prima è toccato a Captain America: Civil War, rilasciato in modo furbacchione e dispettoso nel giorno della pubblicazione da parte della Distinta Concorrenza di The Dark Knight III di Frank Miller.

E' finalmente online il primo trailer di X-Men: Apocalypse, nuovo film dedicato ai mutanti di casa Marvel diretto da Bryan Singer che sarà nelle sale il 27 maggio 2016.

In occasione del Comic-con International, le strade di San Diego sono state invase da un poster promozionale, che ha alzato l'hype in vista del panel FOX di questa sera. L'immagine sulla locandina raffigura il la testa del villain del film X-Men: Apocalypse - Apocalisse (interpretato da Oscar Isaac) - che troneggia sulle ceneri della Xavier School.

Triste è la vita dell’essere umano, spesso incapace di dedicare anima, corpo e tempo alle sue recensioni per il Bar Del Fumetto e costretto a restringere il suo articolo settimanale. Per questa volta saranno presenti soltanto due recensioni, piuttosto approfondite, di quelle che ho ritenuto le migliori pubblicazioni della scorsa settimana: Secret Wars della coppia Jonathan Hickman/Esad Ribic e il nuovo creator-owned di Brian K Vaughan, We Stand On Guard. Et voilà!

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via