E' stato un successo annunciato quello di Fantastic 4 di Josh Trank ai Razzie Awards, i premi assegnati al peggio che Hollywood abbia offerto nell'ultimo anno. 

Poche ore fa vi abbiamo dato la notizia del via libera allo sviluppo di due serie TV sugli X-Men che espandenranno l'universo cinematografico creato da Fox anche sul piccolo schermo (qui tutti i dettagli). La particolarità di questa notizia stava anche nel conivolgimento di Marvel Entertainment nel progetto (perché i diritti cinematografici sui mutanti sono in mano a Fox, ma quelli televisivi sono in mano a Marvel).

A volte quando vai al cinema con aspettative pari a zero, capita che poi, magari, rimani piacevolmente stupito.
Non è questo il caso.

I primi risultati confermano quello che un po' tutti pensavamo: il nuovo film dei Fantastici Quattro dev'essere davvero una merda.

Ma andiamo a ritroso nel tempo, posando lo sguardo sui primi dubbi intorno a questo film.
La scelta del cast. 

Sponsorizzata

Appena uscito nella sale americane, Fantastic 4 è stato subito stroncato dalle riviste di settore ottenendo recensioni ancor peggiori del già criticato predecessore con Jessica Alba e Chris Evans. Il tutto "impreziosito" da un devastante 10% su Rotten Tomatoes.

20th Century Fox ha appena rilasciato il trailer definitivo di Fantastic Four, nuova rivisitazione cinematografica del team di supereroi più longevo di casa Marvel

Un'iniziativa di cross-marketing ha portato Movieticktes.com a realizzare un promo con delle scene inedite di Fantastic 4 di Josh Trank in cui vengono mostrati i superpoteri dei quattro protagonisti. 

Da poche ore è stato svelato il trailer di Fantastic 4, il film diretto da Josh Trank (quello di Chronicle) e realizzato dalla Fox che, all'inizio del trailer, ci ha tenuto orgogliosamente a precisare: "Dallo studio di X-Men Giorni di un Futuro Passato".
Sì, perché se avvessero scritto "Dallo studio di X-Men 3, X-Men Le Origini: Wolverine e i Fantastici 4 (quelli vecchi)" probabilmente sarebbe partita una pernacchia in Dolby Surround.

Arriva finalmente il primo trailer del nuovo film sui Fantastici 4 diretto da Josh Trank.
Fin da queste prime immagini appare chiaro che sono stati fatti molti cambiamenti, non ci resta che capire se sarà un bene o un male. Intanto buona visione.

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via