Da qualche tempo Todd McFarlane parla della possibilità di realizzare un altro film su Spawn, ma, almeno fino a questo momento, non c'erano stati segnali in tal senso. Ieri, nel corso di un'intervista rilasciata a ComicBook.com durante la Toy Fair di New York, McFarlane ha fatto capire che il 2016 potrebbe essere l'anno giusto per il ritorno cinematografico di Spawn.

All’inizio degli anni ’90, il mercato fumettistico mainstream americano (e in seguito quello mondiale) fu scosso da un evento destinato a rimanere impresso in ogni giovane nerd dell’epoca: Rob Liefield, allora sotto contratto con la Marvel, decise di pubblicare un fumetto ideato interamente da lui, dal titolo The Executioners.

E' passato un po' da quando abbiamo avuto gli ultimi aggiornamenti sul reboot cinematografico di Spawn. A fornirci delle interessanti novità e proprio il papà di Spawn, Todd McFarlane sulla sua pagina Facebook. 

Realizzato dal regista francese Michael Paris, Spawn: The Recall è un corto di 8 minuti interamente dedicato al personaggio creato nel 1992 da Todd McFarlane sotto l'etichetta Image Comics. Il fan-film si svolge su una trama alternativa rispetto al fumetto originale, in cui una donna misteriosa lotta contro le forze del male.

Sponsorizzata

Ad Etnacomics 2014 abbiamo fatto una bella chiacchierata con un Greg Capullo in gran forma, divertente e disponibile. Ecco come è andata.

Greg, iniziamo naturalmente parlando di Batman, serie di cui di occupi insieme a Scott Snyder ormai da 3 anni. Quale dei tre story arc che avete raccontato - La Corte/Notte dei Gufi, La Morte della Famiglia, Zero Year - ti è piaciuto di più?
Tutti e tre sono stati grandi ma Death of The Family per me è stato il più divertente, soprattuto per le cose folli che ci sono al suo interno.

Provate a pensare ad una ricetta i cui ingredienti siano: un po’ di Spawn, due pizzichi di Spider-man, un Capullo e un Ottley di stagione. A questo aggiungete un Kirkman (che per ora si usa tanto in cucina) rosolato con un filo di zombi (che non guastano mai) e, infine, come ingrediente segreto, una spruzzata di Mcfarlane e del suo stile intramontabile.

Vi piace il rock e siete appassionati di fumetti? Allora non potete non conoscere questo video!

Do The Evolution è un brano dei Pearl Jam del 1998 pubblicato nell'album Yeld. Il videoclip di questo pezzo è un cartone animato realizzato dal grande Todd McFarlane insieme a Kevin Altieri (regista della serie animata di Batman).

Fumetti di qualità da tutto il mondo. Davvero numerose le novità Panini Comics annunciate oggi a Lucca Comics & Games, ancora una volta all'insegna del meglio del fumetto mondiale.
Rompiamo gli indugi, allora, e andiamo a elencarle:

Fonte: Panini Comics

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via