Silver Surfer, il solitario ex araldo di Galactus, sta solcando lo spazio profondo sulla sua tavola. Per una pura casualità si imbatte nell'Impericon, il palazzo impossibile...
L'All-New All-Different Marvel non perderà il cavaliere lunare ed il surfista d'argento. Marvel ha infatti annunciato che del rilancio All-New All-Different Marvel faranno parte il Surfer di Slott e Allred una nuova serie di Moon Knight realizzata da un team di nomi davvero pesanti: Jeff Lemire, Greg Smallwood (che ha già disegnato la seconda stagione del Moon Knight Marvel NOW! scritta da Brian Wood) e la colorista Jordie Bellaire.
Nel corso di quest'ultima edizione di Etnacomics abbiamo avuto modo di conoscere personalmente il maestro Claudio Castellini, un vero e proprio mito del fumetto moderno che è stato capace di portare grandi innovazioni nel mercato italiano e di esportare con enorme successo il suo stile inconfodibile nel mercato americano.
Approfondimento su Silver Surfer, un personaggio amato sicuramente da molti di noi, protagonista di cicli e graphic novel innegabilmente meravigliose e storiche.
Approfondiamo il discorso con questo video!
Autore: Stan Lee (testi); Moebius (disegni)
Casa Editrice: Panini Comics; provenienza: USA (Marvel Epic)
Prezzo: € 15,00 (€ 18,00 ed. deluxe con sovracoperta)
Formato: 25.5x35.5, col., 80 pp
Se oggi - in un epoca di grandi contaminazioni - appare normale che autori da tutto il mondo (europei, sudamericani e persino mangaka) abbiano spazio nel comic dome americano, negli anni '80 queste differenti scuole erano come compartimenti stagni.
La notizia l'ha voluta comunicare direttamente lui: Jim Starlin, attraverso un comunicato su Facebook, ha dichiarato di essere nuovamente a lavoro su un progetto targato Marvel. Nessun ulteriore dettaglio in merito, ma l'autore, insieme allo status di FB, ha allegato un'immagine di Silver Surfer, che possiamo presumere sia il possibile protagonista del progetto annunciato.
In tutto l’universo fumettistico sono davvero poche le cose più fighe di Silver Surfer. Una di queste è Silver Surfer disegnato da Chris Samnee. Se poi ci aggiungete il buon vecchio Devil che cavalca la tavola di Surfer in giro per la Grande Mela, avrete ottenuto una delle scene più dannatamente stilose che si siano viste negli ultimi anni. Non ci credete? Andate a comprarvi Devil e i Cavalieri Marvel #27 e poi mi dite…
Mentre il Comic Con di New York si avvia alla conclusione oggi, anche ieri è stato un giorno di annunci. E quindi andiamo un po' a vedere nel dettaglio tutte le novità (e non solo) di ieri.
Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.
Connettiti via