Dopo 3 ottime stagioni (Daredevil 1 e 2, Jessica Jones), l'asticella della qualità delle serie Marvel Netflix ha iniziato a calare inesorabilmente. Lo spartiacque è rappresentato dall'episodio 1x07 di Luke Cage, per la precisione l'inizio del tracollo è segnato dall'ingresso in scena di Diamondback, personaggio talmente squallido da sembrare uno dei villain on the week di Arrow.
É online il trailer finale della serie TV Marvel/Netflix The Punisher con Jon Bernthal che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 17 novembre 2017.
Dopo alcuni teaser, è finalmente online il primo full trailer della serie TV Marvel/Netflix The Punisher con Jon Bernthal che sarà disponbile sulla piattaforma di streaming in una data non ancora precisata del 2017.
Un uomo è stato arrestato nelle scorse ore al Phoenix Comicon con numerose armi addosso. L'uomo, il 31enne Matt Sterling, ha poi dichiarato di avere nel mirino degli agenti di polizia a suo dire malvagi, ritenendosi una versione real-life del Punitore, il celebre vigilante dei fumetti Marvel. Sterling ha dichiarato di sapere che le armi non erano ammesse al Comicon ma che la cosa non era applicabile a lui perché, appunto, sosteneva di essere il Punitore.
Sembra che il Punisher stia per fare il suo ritorno in scena, anche se ancora non sappiamo esattamente quando ciò accadrà. L'attore Jon Bernthal, che ha già interpretato il personaggio nella stagione 2 di Daredevil, è stato recentemente avvistato a Brooklyn per le riprese della serie Netflix dedicata proprio a The Punisher. Il sito JustJared ha infatti pubblicato alcune foto dell'attore, intento a vestire nuovamente i panni di Frank Castle.
Torna Thank God Is Wednesday, pronto per darvi una completa panoramica sulle pubblicazioni più interessanti degli Stati Uniti. Buona Lettura!
Era nell'aria visto il grande successo del personaggio nella seconda stagione di Daredevil, adesso è ufficiale: Netflix ha ordinato la produzione di una serie spin-off sul Punitore con protagonista, naturalmente, Jon Bernthal.
Vista la qualità delle prime due serie TV Marvel-Netflix, ovvero le prime stagioni di Daredevil e Jessica Jones, il bis televisivo del cornetto di Hell's Kitchen aveva creato attorno a sé aspettative enormi. Aspettative che, nonostante l'addio (o arrivederci) dello showrunner della stagione 1, Steven S.DeKnight, sono state ampiamente mantenute.
Manca davvero poco alla messa in onda della seconda stagione di Daredevil (venerdì 18 marzo) e Netflix, per stuzzicare ancora il pubblico di appassionati, ha appena rialsciato online un nuovo entusiasmenta trailer.
Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.
Connettiti via