Tra le news fumettistiche e videoludiche della settimana ce n'è una che ha levato il sonno ai fan di Playstation e Batman: l'annuncio di Batman Arkahm VR, nuovo capitolo dei videogame dedicati al Cavaliere Oscuro.
Recentemente abbiamo riportato la notizia (QUI) di una serie televisiva basata sul fumetto Teen Titans della DC Comics che sarebbe attualmente in fase di lavorazione. Nonostante il progetto sia prodotto dall'emittente Turner Network Television (TNT) e non da The CW, lo stesso presidente di The CW, Mark Pedowitz, ha spiegato al sito Adweek che lo show dedicato ai Titani potrebbe comunque far parte nello stesso universo narrativo di Arrow e The Flash.
L'Universo televisivo DC Comics, così come quello cinematografico, sembra essere in continua evoluzione. Sia Arrow/The Flash che i nuovi film del corso Warner/DC, sebbene non appartenti al medesimo filone narrativo, stanno ottenendo un enorme successo; tanto da spingere i produttori ad insistere sulla stessa linea adottata fin ora.
Dopo il finale della seconda stagione di Arrow, siamo in tanti a sentire la mancanza di Oliver Queen e soci. Ma non dimentichiamoci che Green Arrow è prima di tutto un fumetto e, come ogni eroe dei fumetti, anche lui deve combattere contro svariate nemesi. In questa classifica trovate dieci villain di Freccia Verde che hanno lasciato il segno, molti dei quali hanno dato filo da torcere al nostro eroe. La classifica tiene conto anche dei villain apparsi proprio nel telefilm Arrow.
Nuova settimana, nuovo #ComicFlashNews! Per restare sempre aggiornati sul mondo del fumetto, vi basta seguire il nostro web giornale. Buona visione.
Non solo Multiversity tra le news del giorno in casa DC Comics: a Luglio è stato annunciato anche Grayson #1, nuova testata con protagonista Dick Grayson, primo Robin.
Da buon amante delle avventure dell’Uomo Pipistrello, non potevo non notare la mancanza delle recensioni dedicate a Batman sul nostro Bar. Quindi bando alle ciance e iniziamo un nuovo percorso stabile che ci poterà a seguire le vicende del mensile Batman pubblicato dalla RW Lion.
Ad aprile sarà tempo di rivoluzione nell'universo DC new 52. Saranno infatti ben 6 le testate a chiudere i battenti. Per la precisione si tratterà di: Stormwatch, Suicide Squad, Teen Titans, Justice League of America, Superman Unchained e Nightwing.
Si è concluso anche qui in Italia il crossover della Bat-family La Morte della Famiglia che mostra l'attesissimo ritorno del Joker, in una veste del tutto nuova.
Ecco la mia personale opinione riguardo all'ultimo lavoro di Scott Snyder su Batman.
Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.
Connettiti via