Vale la pena leggere Superman: American Alien? Sì.
E' Katie Cassidy l'ultima star ad essere stata vittima dell'ennesimo grave caso di hackeraggio. L'attrice, nota per la sua partecipazione nella serie TV Arrow, nei giorni scorsi si è vista sottrarre alcune foto private dal proprio account ICloud, per poi vederle rilasciate on-line.
L'universo DC Comics continuerà ad avere ampio spazio sul piccolo schermo anche nel corso della prossima stagione televisiva. L'emittente statunitense The CW, infatti, ha annunciato il rinnovo di tutte e quattro le serie su licenza DC: Arrow, Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow.
La seconda stagione di The Flash e la quarta stagione di Arrow sono adesso disponibili anche per il mercato dell'home video in Blu-Ray e DVD.
Ritorna sugli schermi The CW anche la più recente serie targata DC Comics: Legends of Tomorrow. Può una serie tamarra come la scorsa, diventare ancora più tamarra? La risposta che si sono dati gli autori e la produzione, evidentemente, è sì: Rip, Sara, Ray, Martin, Jax e Mick sono tornati e sono pronti a devastare ancora una volta la Storia. Scopriamo insieme come ci sono riusciti in questa prima puntata della serie.
Nei giorni scorsi sugli schermi CW ha fatto ritorno per la quinta volta l’Arciere di Smeraldo, Arrow. Lo status quo di questa serie è tutto particolare con Oliver Queen Sindaco e Green Arrow (come si fa chiamare l’arciere dalla scorsa stagione) tornato ad operare in solitaria, visti gli abbandoni di praticamente tutto il vecchio team. Come gestirà il tutto l’eroe di Star City? Scopriamolo insieme.
Prima dell'annuncio del Deathstroke cinematografico interpretato dall'attore Joe Manganiello (True Blood, Magic Mike), il villain DC era stato portato sul piccolo schermo dall'attore Manu Bennett nella serie TV Arrow. Adesso, alcuni indizi farebbero pensare ad un ritorno del personaggio nel 100° episodio della serie, anche se non sappiamo chi potrebbe essrci dietro la maschera.
Se cercate il produttore televisivo con maggior cognizione in termini di serie tratte dai fumetti, beh quello è certamente Greg Berlanti. Il regista e sceneggiatore statunitense ha infatti dato vita a numerosi show televisivi tratti dai comics: Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl, Riverdale e l'appena annunciato Black Lightning.
L'icona di film action Dolph Lundgren incontrerà Oliver Queen nella prossima stagione di Arrow. Ad annunciarlo lo showrunner della serie, Wendy Mericle, che ha spiegato come l'attore di Rocky IV e The Expendables vestirà i panni del villain nei ricorrenti flashback di Oliver, stavolta ambientati in Russia.
Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.
Connettiti via