Il percorso iniziato con la prima stagione di Daredevil sta per giungere ad un punto di svolta importante. I protagonisti delle serie Marvel e Netflix (rispettivamente Daredevil, appunto, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist) si uniranno per formare il primo supergruppo televisivo ufficialmente inserito nel Marvel Cinematic Universe ovvero The Defenders, serie disponibile su Netflix dal 18 Agosto. Ma chi sono i Difensori? Scopriamo insieme 10 curiosità legate a questi eroi.
Se al cinema vi siete fermati a vedere la mid-credit scene di Doctor Strange, avete già visto lo stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch interagire con il Thor interpretato da Chris Hemsworth. La scena, ovviamente, faceva pensare alla possibile presenza di Strange anche in Thor Ragnarok, terzo film con protagonista il Dio del Tuono di cui sarà co-protagonista anche Hulk.
Doctor Strange ha avuto un ottimo riscontro in termini di incassi al botteghino, riuscendo persino a superare il fortunato esordio di Iron Man e diventando così il film solista d'esordio con il maggiore incasso tra quelli targati Marvel Studios.
Doctor Strange, l'attesissimo film Marvel Studios con Benedict Cumberbatch è ormai alle porte, ed il maestro delle arti mistiche si è prestato ad una divertente gag andata in onda negli States durante il Jimmy Kimmel Live.
Doctor Strange promette sin da ora di essere uno dei film Marvel Studios più particolari tra quelli visti fino ad oggi. Il Doc Strange introdurrà elementi e poteri ancora sconosciuti nell'attuale Marvel Cinematic Universe; ma, cosa più importante, la nuova pellicola di casa Marvel introdurrà il concetto di altre dimensioni.
In occcasione del lancio italiano dell'All New, All Different Marvel, ecco a voi una Top 10 delle migliori nuove serie del roster della Casa Delle Idee. Buona Lettura!
É finalmente online il primo trailer di Doctor Strange, il film di Scott Derrickson sullo stregone Supremo di casa Marvel atteso in Italia il 26 ottobre 2016.
Trapelano in rete nuove immagini di Doctor Strange. In una in particolare, che potete vedere come copertina, Benedict Cumberbatch nei panni dello stragone supremo di casa Marvel è affiancato da Chiwetel Ejofor che nel film sarà il Barone Mordo.
Come sappiamo, i film Marvel Studios sono collegati da un filo sottile: la ricerca delle Gemme dell'Infinito da parte di Thanos. La ricerca del folle titano avrà il suo epilogo nel blockbuster in due parti Avengers: Infinity War (che vedremo a maggio 2018 e maggio 2019).
Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.
Connettiti via