Dopo avelo ucciso nel 2014 ne La morte di Wolverine e aver stuzzicato i lettori con le miniserie che componogo Hunt for Wolverine, Chalres Soule completa la sua ideale trilogia su Logan riportnado in vita la versione dell'ex Terra-616 dell'artigliato canadese. 

Nonostente i questi anni la sua assenza sia stata colmata dalle avventure a fumetti sia del vecchio Logan (creato da Millar e piombto su Terra Prime dopo Secret Wars) che dalla sua giovane clone al femminile Laura Kinney (aka X-23), era logico aspettarsi che uno ei personaggi bandiere della Casa delle Idee avrebbe fatto prima o dopo il suo ritorno in grande stile. Ritorono che avverrà, dopo "l'antipasto" di Marvel LEgacy #1, nela miniserie in 5 uscite Return of Wolverine che debutterà negli States il 19 settembre.

Stndo alle paroel di Soule, Wolverine avrà anche un nuovo potere che gli consentirà di surriscaldare gli artigli. 

Contenti del ritrono del Logan classico' Fatecelo sapere nei commenti. 

Una tra le versioni del multiverso Marvel di maggior successo è senza ombra di dubbio l'Old Man Logan di Mark Millar e Steve McNiven. Una storia di così grande impatto e riscontro che il vecchio Logan che ne fu protagonista finì, alcuni mesi fa, nell'universo Marvel "canonico" dopo il maxi-frullato multiversale di Secret Wars. E non dimentichiamo che il concept del personaggio ha ispirato, con le dovute modifiche, anche il regista James Mangold nella realizzazione dell'ultimo film sull'artigliato canadese interpretato da Hugh Jackman, Logan appunto. 

Il mondo dei fumetti piange la scomparsa di Len Wein.

Logan è stato un incredibile successo di critica a pubblico incassando oltre 600 milioni di dollari al box office globale. E adesso la  polverosa e crepuscolare ultima avventura del mutante artigliato interpetato da Hugh Jackman sta per tornare al cinema in un'inedita versione in bianco e nero.

Sponsorizzata

Il mondo del cinema è ormai popolato (o per meglio dire, affollato) da ogni genere di supereroe esistente, proveniente da altrettante testate a fumetti più o meno famose. In questo mare di superpoteri, superproblemi e superfiaschi (non tutti i cinecomics riescono col buco), alcuni franchise spiccano non solo per la loro longevità, ma anche per la passione dimostrata dai fan nei confronti di questi personaggi. Vediamo dunque una rapida e breve carrellata dei cinque personaggi e interpreti più longevi dell’era dei supereroi al cinema.

E pensare che è tutto merito di Deadpool...

Hulk e Wolverine stanno per tornare nell'universo Marvel cartaceo ma, probabilmente, non nel modo in cui ci saremmo potuti aspettare.

E' da poco stato diffuso il nuovo trailer di Logan, terzo capitolo cinematografico dedicato al fortunato personaggio Marvel, Wolverine

In un video Nerdist ha rivelato il villain, o meglio i villain, di Wolverine 3, un film di cui finora sappiamo ben poco, cioè:

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via