L'uscita di un film nelle sale è accompagnata, spesso e volentieri, da un giudizio che nella rete diventa quello dominante e condiviso dalla maggior parte dell'utenza: "Capolavoro", "Bello, però...", "Non rispetta il materiale sorgente".
A Thor Ragnarok, il popolo italiota dell'internerd ha deciso di affibbiare il bollino del cinepanettone: "Natale ad Asgard".
Sbagliato.

É online il nuovo trailer di Thor Ragnarok, rilasciato nelle scorse ore in occasione del San Diego Coimic Con. Il film, diretto da Taika Waititi, sarà al cinema ad ottobre 2017. Ehi, e adesso Hulk parla.

Jason Aaron (Thor, Southern Bastards, Scalped) sarà alla prossima edizione di Lucca Comics and Games. Ad annunciarlo, o meglio a farsi sfuggire la notizia ancora non confermata dall'organizzazione di Lucca, lo stesso autore su twitter che, in risposta a Simone Bianchi che lo "invitava" a presenziare alla fiera nella sua città natale, ha annunciato che presenzierà alla kermesse lucchese proprio quest'anno.

É online il primo trailer di Thor Ragnarok, il film diretto da Taika Waititi che sarà al cinema ad ottobre 2017, con un accompagnamento musicale d'eccezione: Immigrant Song dei Led Zeppelin!

Sponsorizzata

Se al cinema vi siete fermati a vedere la mid-credit scene di Doctor Strange, avete già visto lo stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch interagire con il Thor interpretato da Chris Hemsworth. La scena, ovviamente, faceva pensare alla possibile presenza di Strange anche in Thor Ragnarok, terzo film con protagonista il Dio del Tuono di cui sarà co-protagonista anche Hulk.

Poche ore fa, è stata pubblicata online un'immagine promozionale del film Thor: Ragnarok che mostra per la prima volta i personaggi di Thor e Hulk pronti all'imminente combattimento.

Sam Neill, attore neozelandese celebre per film come Ore 10: Calma Piatta, Avventure di un Uomo Invisibile e, soprattutto, per il ruolo del professor Alan Grant in Jurassic Park (e nel poco fortunato Jurassic Park III), si è unito al cast di Thor Ragnarok.

Ad Etna Comics 2016, grazie alla solita disponibilità dello staff e soprattutto dall'ubiquitario Francesco Lodato, abbiamo avuto il piacere di intervistare Esad Ribic, disengatore di fama internazionale reduce dal successo di Secret Wars per Marvel. Ecco la nostra chiacchierata con lui. 

Solo pochi minuti fa, Comicbook ha riporato la notizia che Marvel ha annunciato Brian Michael Bendis e David Marquez come team creativo a capo del progetto Civil War II.

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via