Per la gioia di tutti i fan di Spider-Man e dell'Universo Cinematografico Marvel, Sony ha da poco diffuso un nuovo trailer di Spider-Man: Homecoming, l'attesa pellicola standalone dedicata al nostro amicovele Uomo Ragno di quartiere.
E' da poco stato rilasciato il secondo spettacolare trailer di di Spider-Man Homecoming, il primo film dedicato all'arrampicamuri ad essere ambientato nel Marvel Cinematic Universe.
Il mondo del cinema è ormai popolato (o per meglio dire, affollato) da ogni genere di supereroe esistente, proveniente da altrettante testate a fumetti più o meno famose. In questo mare di superpoteri, superproblemi e superfiaschi (non tutti i cinecomics riescono col buco), alcuni franchise spiccano non solo per la loro longevità, ma anche per la passione dimostrata dai fan nei confronti di questi personaggi. Vediamo dunque una rapida e breve carrellata dei cinque personaggi e interpreti più longevi dell’era dei supereroi al cinema.
Potreste leggere Civil War II. Oppure potreste:
Per la prima volta in Italia arriva il Free Comic Book Day, iniziativa promossa da Panini Comics Italia. Venerdì 2 Dicembre e Sabato 3 Dicembre, in tutte le fumetterie che hanno aderito alla promozione, potrete trovare una serie di albi gratuiti per tutti i gusti. Vediamoli nel dettaglio.
Doctor Strange ha avuto un ottimo riscontro in termini di incassi al botteghino, riuscendo persino a superare il fortunato esordio di Iron Man e diventando così il film solista d'esordio con il maggiore incasso tra quelli targati Marvel Studios.
Oggi tutti consideriamo l'attore Robert Downey Jr. perfetto nel ruolo di Tony Stark nei film Marvel Studios dedicati al personaggio di Iron Man. Tuttavia, quando venne scelto per il ruolo, inizialmente, i fan furono titubanti al pensiero che l'attore potesse essere adatto per quel ruolo.
Il regista Joss Whedon ha organizzato una campagna pubblicitaria al fine di sostenere Hillary Clinton nella corsa alla Casa Bianca contro l'avversario Donald Trump.
L'Universo Cinematografico Marvel è in continua espansione, tanto sul grande schermo, che sulla TV, anche se finora i due universi sono venuti realmente in contatto solo tramite la serie Agents of SHIELD. In moltissimi continuano a chiedersi se e quando sarà possibile vedere delle interazioni tra personaggi del cinema e della TV.
Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.
Connettiti via