Secret Empire, il recente megaevento orchestrato da Nick Spencer, ci narra della svolta fascista di un Capitan America fedele all'Hydra e del suo colpo di stato totalitario negli USA.
Potreste leggere Civil War II. Oppure potreste:
L'Universo Cinematografico Marvel è in continua espansione, tanto sul grande schermo, che sulla TV, anche se finora i due universi sono venuti realmente in contatto solo tramite la serie Agents of SHIELD. In moltissimi continuano a chiedersi se e quando sarà possibile vedere delle interazioni tra personaggi del cinema e della TV.
Steve Rogers non porterà più i panni dell'eroe americano a stelle e strisce (almeno per il prossimo film).
Marvel ha finalmente svelato la statua di quasi 4 metri di Capitan America che verrà posta al Sunset Park di Brooklyn.
Marvel vuole celebrare nel migliore dei modi i 75 anni di Captain America. Durante la prossima edizione del San Diego Comic-Con che si terrà tra il 20 ed il 24 di luglio, infatti, verrà svelata una statua di circa 4 metri di altezza raffigurante il Capitano.
Seguono spoiler sull'ultimo numero della testata Marvel di Capitan America pubblicata nei giorni scorsi negli USA.
Nota per il lettore: Questo non è un articolo, è un flusso di coscienza. Così come Spider Jerusalem in Transmetropolitan, io stesso mi arrogo il diritto di rinunciare a qualsivoglia oggettività o formalità nella stesura.
In occcasione del lancio italiano dell'All New, All Different Marvel, ecco a voi una Top 10 delle migliori nuove serie del roster della Casa Delle Idee. Buona Lettura!
Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.
Connettiti via