Con l'uscita di Avengers: Infinitiy War ormai alle porte, LEGO ha inziato ad annunciare dei set ispirati al film. Tra questi spicca la LEGO Hulkbuster Ultron Edition: 1,363 pezzi, 25 cm di altezza e 22 di larghezza (il precednete modello di LEGO Hulkbuster era composto da soli 248 pezzi).
Il set comprenderà anche una minifigure esclusiva di Iron Man con armatura Mark 43.

I nuovi sistemi di convergenza ICT (information-communication-technology) hanno reso possibile l'utilizzo di nuovi canali e strumenti per poter condividere e trasmettere contenuti audio-visivi in pressoché quasi tutti i dispositivi mobile. Le dirette conseguenze di queste innovazioni sono tangibili e stanno modificando sensibilmente il mercato.

Si sono appena concluse le attesissime premiazioni del "Drago D'Oro", riconoscimento tutto italiano che celebra le eccellenze del mondo videoludico e ne promuove il valore culturale e artistico, organizzato da AESVI (Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani).  

Ellie e Joel sono tornati! 
Sony
e Naughty Dog hanno annunciato a sorpresa, durante l'apertura della Playstation Experience, il sequel di uno dei giochi più apprezzati degli ultimi anni: The Last of Us. Godetevi questo bellissimo teaser trailer.

Sponsorizzata

Death Stranding, il blockbuster videoludico del papà di Metal Gear Hideo Kojima, si era mostrato alcuni mesi fa in un primo trailer che aveva per protagonista Norman Reedus, il Daryl Dixon di The Walking Dead.

Se siete dei fan sfegatati della gloriosa serie di "Final Fantasy" e se, soprattutto, non vedete l'ora di giocare al nuovo capitolo della saga (Final Fantasy XV), allora non potete non sbavare davanti alle immagini di questa fantastica auto.

Lucca Comics & Games 2016 si celebrerà, con degli eventi speciali dedicati, l'uscita di Final Fantasy XV, quindicesimo capitolo del celebre franchise targato Square Enix.

Negli ultimi giorni Deathstroke, celebre villain DC Comics, è tornato alla ribalta in rete per il video teaser diffuso da Ben Affleck che, sostanzialmente, ne annuncia l'imminente debutto nel DC Extended Universe.

Uno dei segreti del successo di Stranger Things è stato l'aver toccato le corde della nostalgia degli anni '80. E dunque, se Stranger Things dovesse avere un adattamento videoludico, di cosa potrebbe trattarsi? Ma naturalmente di un'avventura grafica punta e clicca come classici intramointabili dell'epoca, vedi Monkey Island, Zack McKraken o Space Quest

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via