I rumors che volevano Wanda e Pietro Maximoff, alias Scarlet e Quicksilver in Avengers 2 trovano finalmente la conferma più autorevole, quella di Joss Whedon!
Il regista-sceneggiatore ha dichiarato ad IGN: "Per me Scarlet e Quicksilver sono due personaggi interessanti perchè rappresentano un parte del mondo non necessariamente in accordo con i Vendicatori. E non ho intenzione di inserire personaggi che rendano le cose facili".

Ma non finisce qui, interrogato sul fatto che il finale di Iron Man 3 potrebbe aver messo in dubbio la presenza di testa di ferro in Avengers 2, Whedon ha dichiarato (occhio, seguono spoiler sul finale di Iron Man 3): "Il finale di Iron Man 3 rappresenta un cambiamento per Tony, ha distrutto tutte le sue armature con controllo remoto. Ma voi credete davvero che non ne abbia un'altra? La domanda piuttosto é: se i Vendicatori dovessero chiamare, quale sarebbe la risposta di Tony? Sarebbe un si!".

 

chissà quale attrice farà Scarlet!

#1
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via