Ancora rivelazioni provenienti dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, il quale, in una recente intervista, ha chiarito come siano già iniziati i lavori per la realizzazione dell’attesa pellicola dedicata a Dr Strange.

Nel corso dell’intervista rilasciata a Collider.com, Feige ha dichiarato: "Dr. Strange è qualcosa di cui parlo spesso. Il produttore esecutivo di Iron Man 3, una volta terminate le riprese di Captain America: Il Primo Vendicatore ha subito iniziato a lavorare sul progetto che poi sarebbe diventato Iron Man 3; ora che si è concluso il lavoro su Iron Man 3, ha iniziato a lavorare sul progetto che dovrebbe diventare un giorno il film su Dr Strange. Certamente d’ora in avanti parte del nostro tempo sarà utilizzato per capire al meglio come procedere con questo nuovo progetto".

Lo stesso Feige ha inoltre chiarito come Dr Strange dovrebbe rientrare in quella che ormai viene definita come 'Terza Fase' nell'Universo Marvel Cinematografico; e che prenderà il via con Ant-Man di Edgar Wright a partire dal 6 novembre 2015.

Ritengo sia legittimo pensare – ha dichiarato Feige - che quello su Strange potrebbe essere uno dei film immediatamente successivi ad Ant-Man". Se davvero Dr Strange fosse il film prodotto subito dopo Ant-Man, si potrebbe ipotizzare una data orientativa intorno ad aprile/maggio 2016.

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via