Nell’ultimo speciale di Enterteinment Weekly dedicato alla Marvel, Kevin Feige ha fornito moltissimi aggiornamenti relativi ai film della c.d. Fase Due, e alle altre novità di casa Marvel. In questa occasione Feige si è lasciato scappare qualche news relativa ad alcuni personaggi della Casa delle Idee i cui diritti erano detenuti da altre case produttrici, ma che recentemente sono tornati all’ovile. In particolare, Feige ha nominato Daredevil, Punisher, Blade e Ghost Rider:

 “Ogni volta che un personaggio ritorna indietro, di solito è perché gli altri studio non vogliono più fare i film – e questo significa di solito che le pellicole [precedenti] non sono state particolarmente ben accolte. Tutti hanno il potenziale, ma non abbiamo intenzione di dire, ‘Li abbiamo di nuovo indietro – facciamoli!”.

Un’importante conferma, quella del presidente dei Marvel Studios, che apre le porte a scenari molto interessanti per i fan del Marvel Universe. La possibilità di vedere inseriti nell’attuale universo narrativo personaggi del calibro di Daredevil o Punisher stuzzica non poco l’appetito degli appassionati di tutto il mondo. Tuttavia, dalle stesse parole di Feige possiamo cogliere come al momento non ci sia alcuna intenzione di inserire i suddetti personaggi nell’universo cinematografico attuale. Anche se non è certamente da escludere un loro utilizzo nei progetti futuri dei Marvel Studios.

Non so se siete d'accordo, ma credo che in un'eventuale crossover cinematografico, sarebbe molto più adatto affiancare Daredevil a personaggi come spider man o i f4.
Purtroppo, anche qui, è sempre un problema di diritti..

#3

Uhm non so, Daredevil l'ho sempre visto come un personaggio a se, anche spiderman penso sia più bello da solo, magari con una singola collaborazione, ma non più di tanto, come gli stessi F4 che sono già un gruppo di per se quindi...
Una delle unioni più belle sarebbe Spiderman e Wolverine! Vederli insieme non sarebbe male.


Visualizza Altro
#4

Se sfruttassero come si deve il Punitore ne verrebbe fuori un gran filmazzo!

#5

io spero che facciano almeno un film su ogni personaggio, poi quelli su blade punisher e il primo di ghost non sono usciti male, il problema è sorto con spirito di vendetta

#6

"marvel knights" ecco il film che faranno con questi 4 personaggi dato che fanno parte tutti del filone dark/anti-eroe

#7
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via