All'annuncio che Clark Gregg avrebbe ripreso il ruolo dell'agente Coulson nella serie TV Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. molti si sono interrogati su come gli sceneggiatori (leggi Joss Whedon) avrebbero deciso di farlo rientrare visto che lo avevamo lasciato morto per mano di Loki durante The Avengers.

Le prime ipotesi volevano la serie sullo S.H.I.E.L.D. ambientata prima di The Avengers, ipotesi prontamente smentita. Ed ecco lo spoilerone di Slashfilm su come avverrà il rientro di Coulson: 

Nell'episodio pilota verrà rivelato che Nick Fury ha simulato la morte di Coulson per motivare i Vendicatori, lo stesso Coulson era stato costretto a trattenere il respiro per realizzare questa messinscena. Maria Hill era a conoscenza di tutto. 
Fury, ha poi spostato Coulson in una posizione segreta fino a che le acque non si sono calmate per poi reintegrarlo in servizio. 

Vi soddisfa?
Ma soprattutto: vi pare credibile? 

Direi che è molto plausibile. Infatti ha funzionato.

#7

Devo dire che non mi sorprende...queste morti e rinascite sono molto frequenti, da una parte non è molto credibile e bella come cosa, dall'altra però...io adoro Coulson e sinceramente mi è dispiaciuto tantissimo che l'hanno ucciso proprio al primo film! Quindi nonostante i deficit che può presentare questa proposta...ben venga il mio caro Coulson! ^^


Visualizza Altro
#8

Coulson nei fumetti è stato inserito da pochissimo tempo.

#9

è perfettamente in linea con gli scamotage marvel per far tornare in vità i suoi personaggi, tanto meglio coulson piace XD

#10

direi che fanno bene, insomma era un buon personaggio, perché non sfruttarlo, e poi è tipico di Fury combinare queste cose....

#11
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via