Il suo Iron Man 3 sta spopolando nella sale e Shane Black, regista e sceneggiatore del terzo capitolo cinematografico delle avventure di Tony Stark, guarda avanti con un paio di progetti del tutto inaspettati: un film su un manga di grandissimo successo come Death Note (progetto a cui Black era già stato accostato nel 2011) ed un adattamento per il grande schermo di Doc Savage.

Ecco le sue dichiarazioni a BleedingCool:

"Proprio ora ho questa cosa alla Warner Bros che si chiama Death Note e che mi piace molto. E' un manga giapponese con grande tensione e davvero cool. E c'è anche qualcos'altro alla Sony di cui sono davvero entusiasta, qualcosa che da ragazzino amavo: è Doc Savage, la storica serie di racconti pulp. Realizzare un bel Doc Savage, trovare la strada per scrivere una buona sceneggiatura é un mio pallino. Se dovessi ottenere quello script e realizzarlo nei prossimi 90 giorni o giù di lì, sarebbe fantastico."

Evvai Doc Savage rules !!!

#1

E' pronto o ci ha presi tutti per il c***o?

#2

Io sono un po' scettico su un "grande" film su Doc (forse perché scottato da quello del '75) certe che se venisse fatto a regola d'arte sarebbe un franchising di tutto rispetto.
Nella parte di Doc ci vedrei bene Henry Cavill

#3
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via