Come molti sapranno, i diritti cinematografici di Daredevil erano detenuti da 20th Century Fox che, proprio recentemente, aveva annunciato la possibile uscita di una nuova pellicola dedicata al Cornetto Rosso di casa Marvel. La stessa Fox, infatti, aveva subito pressioni affichè si procedesse alla creazione di un nuovo film su Daredevil entro l'ottobre 2012, altrimenti ci sarebbe stato il serio rischio di perdere definitivamente i dititti sul personaggio.

Ebbene, questa settimana, nel corso di una conferenza stampa in occasione dell'uscita nelle sale cinematografiche di Iron Man 3, il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige ha definitivamente chiarito come Marvel Studios sia tornata a detenere i diritti di Daredevil. Una notizia molto importante per i cinefans della Casa delle Idee, che a questo punto sperano di rivedere prestissimo il loro eroe nelle sale cinematografiche.

Fonte: Latino-Review

#1
#2
#3
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via