A luglio sarà tempo di crossover in casa DC: Trinity War vedrà le tre Justice League (JL, JL of America e JL Dark) entrare in conflitto in una miniserire in 6 uscite.

Geoff Johns, co-sceneggiatore insieme al sempre più apprezzato Jeff Lemire di questo crossover, ha dichiarato ad USA Today:
"Vogliamo ritagliare uno spazio importante alla Justice League all'interno del DC universe, con questi tre team é come fosse un universo a se stante ed é abbastanza ampio per creare una storia ad esso dedicata

Ruolo fondamentale in questo crossover verrà giocato anche dai tre personaggi che costituiscono la cosiddetta Trinità del Peccato: Question, Straniero Fantasma e, soprattutto, Pandora che avrà un ruolo centrale negli eventi di Trinity War e che, dopo il crossover, avrà una testata mensile a lei dedicata. 

Trinity War prenderà il via su Justice League #22 di Johns, per proseguire su Justice League of America di Johns/Lemire e su Justice League Dark di Lemire.

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via