Appena qualche giorno fa, avevamo ipotizzato la prematura scomparsa di Superior Spider-man, ingannati dal titolo del nuovo arco narrativo della serie: "Superior No More!". Ed invece, la Marvel ha prontamente smentito ogni nostra (ottimistica) previsione, comunicando nella giornata di ieri l’uscita di una nuova testata regolare con protagonista Doc Ock in versione scala-muri.

 Superior Spider-Man Team-Up. Questo è il titolo della nuova serie dedicata al nostro (?!?) superiore uomo ragno di quartiere, che si farà carico di sostituire la testata - attualmente in corso di pubblicazione - Avenging Spider-Man, a partire dal prossimo mese di luglio. La mossa sembrerebbe mirare – contrariamente alle sensazioni avute nei giorni passati - ad una affermazione ed espansione della figura di Superior Spider-Man all’interno dell’Universo Marvel. Dalle prime notizie, Superior Spider man dovrebbe fare coppia con diversi personaggi dell'Universo Marvel, che si alterneranno nei diversi episodi della serie. Il numero #1 della serie, in uscita a partire dal mese di luglio, sarà scritto da Chris Yost, disegnato da David Lopez, con cover di Paolo Rivera.

#1
#2
#3
#4
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via