Dopo Batman e Superman, Grant Morrison dedicherà la sua penna a Wonder Woman. Ai disegni troveremo Yanick Paquette, reduce dal successo ottenuto con il reboot new52 di Swamp Thing insieme a Scott Snyder.

Quando trapelarono le prime voci sulla run di Morrison su Wonder Woman, si ipotizzò una sorta di Year One (o di Earth One), le recenti dichiarazioni dello sceneggiatore scozzese indirizzano ben poco su ciò che vedremo ma, assicura, sarà qualcosa di nuovo con elementi dello storico telefim degli anni '70 con Lynda Carter (...eh già, avete letto bene!)

Così Morrison a Newsarama:

"L'idea alla base di Wonder Woman é buona. E penso che un'altra grande idea sia stata lo show televisivo con Lynda Carter. Quindi ho intenzione di fare qualcosa che valorizzi tutto questo.
Con Wonder Woman avrò un approccio completamente diverso rispetto a quallo avuto con Batman (...) Di Wonder woman ho letto un sacco di storie e poi ignorato tutto. Sarà una versione completamente nuova."

#1
#2
#3
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via