IN THE FLESH, il nuovo zombie-drama BBC

BBC cavalca l'onda dello strapotere non-morto in TV realizzando una miniserie in tre parti intitolata In The Flesh.
La trama ricorda parecchio il recente film Warm Bodies. I toni però saranno ben diversi: Warm Bodies é di certo più leggero e vicino ad una commedia, In The Flesh invece sarà decisamente più cupo e drammatico.

Ci verrà raccontata la storia del giovane Kieren Walker, morto ormai da quattro anni ed affetto da PDS (Partially Deceased Syndrome). Dopo un lungo periodo di riabilitazione e cure mediche, il governo decide di reintegrare Kieren e gli altri non-morti nelle comunità di appartenenza con conseguenze, naturalmente, disastrose visto il diffuso sentimento anti-zombies. Kieren sarà tormentato da frequenti flashback delle sanguinose azioni da lui commesse quando ancora non era stato sottoposto alle cure governative e dovrà sfuggire alla persecuzione di un gruppo di umani contrari all'integrazione zombie.

Le riprese sono inziate ad ottobre 2012, non c'è ancora una data ufficiale di messa in onda ma il mese indiziato é aprile 2013.

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via