Un notizia bomba: le due icone del DC Universe, Batman e Superman, avranno una nuova testata team-up dedicata. DC, naturalmente, ha deciso di fare le cose in grande per questo che sarà un vero e proprio evento editoriale ed ha affidato la testata a due nomi che offrono ampie garanzie di qualità: Greg Pak (la penna dietro Planet Hulk e World War Hulk) e Jae Lee (La Torre NeraOzymandias).

Batman/Superman si concentrerà sui primi giorni da eroe di Bruce e Clark. Insomma vedremo un uomo-pipistrello alle prime armi ed un Kal-EL ancora in jeans e t-shirt con logo di Superman (come nei primi numeri della versione new52 di Morrison).

Pak ha dichiarato ad USA Today:

"Ci é stata data l'opportunità di mostrare queste due icone che si incontrano per la prima volta all'inizio delle loro carriere, senza che nessuno dei due abbia mai sentito parlare dell'altro. Quale sarebbe la tua reazione se vedessi per la prima volta un tizio in costume da pipistrello attaccare persone nel cuore della notte? E se incontrassi un alieno che può distruggere l'acciaio con le sue mani? Questi due ragazzi avranno prime impressioni l'uno dell'altro molto diverse da come siamo abituati a vederli relazionarsi tra loro. Inoltre nella serie ci sarà un elemento di pericolo che ritengo molto reale ed eccitante"


Il numero #1 di Batman/Superman uscirà a giugno 2013.

da noi se ne parlerà verso dicembre oppure anno nuovo, credo. Che palleeeee.....

#1

Non mi convince, ma lo proverò.

#2

Jae Leeeee :Q____

#3

Figo! Quoto comunque Onofrio, noi lo vedremo chissà quando...

#4
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via