I Marvel Studios hanno finalmente trovato il loro Peter Quill (alias Star-Lord) per la pellicola del 2014: I Guardiani della Galassia!

Ad interpretarlo sarà l'attore Chris Pratt già interprete in commedie come (S)EX List e The Five-Year-Engagement,di serie tv (Everwood e O.C) ed ancora di film quali Zero Dark Thirty e L'Arte di Vincere.

Inizialmente erano in lizza nomi come Joel Edgerton (per me doveva essere lui Peter Quill, sarebbe stato perfetto, uff!) e James Marsden ma alla fine probabilmente la simpatia ed il carisma (uniti, a quanto pare, ad un casting stellare) hanno avuto la meglio sulla mascella squadrata e la "figaggine".

Il perchè di questa scelta è probabilmente da ricercarsi nei gusti e nei precedenti lavori del regista del film James Gunn, già autore, tra gli altri, di pellicole come Super e Movie 43 (a cui ha partecipato, oltretutto, lo stesso Pratt) che vertono più sull'umoristico. 

Personalmente mi fido della Marvel e di Gunn che probabilmente vogliono dare a questo film un tono meno dark e più "battutaallatheavengers".
Cosa ne pensate? In ogni caso ai posteri(e a noi) l'ardua sentenza.

#4
#5
#6
#7
#8
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via