E' raro che un fumetto indipendente riscontri il grado di successo di cui The Walking Dead sta godendo ultimamente. Il numero #100 è stato l’albo più venduto dello scorso anno; mentre l'adattamento televisivo, in onda negli USA su AMC, continua ad essere uno degli show più seguiti sulla TV via cavo. Per non parlare della sempre crescente lista di videogiochi ispirati alle avventure di Rick e soci.
Ma c’è dell’altro. Infatti, per i veri zombie-dipendenti - quelli non ancora soddisfatti dalla già succosa offerta di morti viventi mangia-cervelli - c'è anche la recente serie di action figure create da McFarlane Toys.
Proprio oggi, su MTV Geek, ha debuttato prima statua della serie McFarlane Walking Dead. Sorprendentemente, però, la statua non ritrae il protagonista Rick Grimes, al quale è invece stata preferita la nostra katana killer preferita: Michonne.

Il pezzo rappresenta Michonne mentre combatte una coppia di escursionisti morti. La statua è stata progettata per essere visualizzata da qualsiasi angolazione. Il creatore di The Walking Dead, Robert Kikrman, che ha collaborato alla progettazione del pezzo, si è detto soddisfatto della scelta di raffigurare la spadaccina: "Michonne è un personaggio molto amato, oltre ad essere sicuramente il personaggio più orientato all'azione di tutti quelli della serie. Mi è piaciuta molto l'idea di lasciare spazio creativo alla McFarlane Toys in modo tale che diano al personaggio di Michonne qualcosa che non sia necessariamente identico al personaggio creato nel fumetto. Il fatto che questa Michonne abbia due spade e sia immortalata in una posa più al limite di quelle che assume nel fumetto o nella serie TV rende questa statua davvero cool”. Kikrman ha anche accennato alla possibilità che in futuro vengano prodotte altre statue della stessa serie, nominando personaggi come Rick e Tyrese.

La statua misura circa 14,5 centimetri di altezza e avrà un prezzo di $ 295, con una tiratura limitata di 1500 pezzi.

Fonte IGN.com

se non ci fossero prezzi così alti sarebbe bello prenderla..è bellissima!

#1

infatti, prezzo stellare: peccato.

#2

con quel prezzo e una tiratura cosi limitata la vedo dura a comprarla...

#3
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via