Secondo l'Hollywood Reporter dopo Electro, che sarà interpretato dal premio Oscar Jamie Foxx, é in arrivo un altro villain nel seguito di The Amazing Spider-Man di Mark Webb che vedremo al cinema il 2 maggio 2014. 
Insistenti voci vogliono infatti Paul Giamatti nel ruolo di Rhino.

L'italo-americano Giamatti, Golden Globe 2011 per la sua splendida interpetazione ne La Versione Di Barney (adattamento del best-seller di Mordecai Richler), in un'intervista a showbizspy del 2011 dichiarò profetico: "Non capisco perché Rhino non é ancora comparso in nessun film di Spider-Man. Dovessero inserirlo io sarei pronto..."

Rhino (Aleksei Sitsevich), personaggio creato da Stan Lee e John Romita Sr, ha fatto la sua prima apparizione in The Amazing Spider-Man #41 del 1966. Si tratta di un supercriminale dotato di forza sovrumana e di una tuta pressoché indistruttibile.

La presenza contemporanea di due villain in un film di Spider-Man non é una novità: già Spider-Man 3 di Raimi aveva visto in azione sia Venom che l'Uomo Sabbia, tuttavia la presenza di Rhino ed Electro ha iniziato a far girare speculazioni secondo cui Webb starebbe progettando l'arrivo dei Sinistri Sei nelle future pellicole sull'Uomo Ragno.

Ma Giamatti e Foxx non saranno le uniche due new entry di The Amazing Spider-Man 2: ci saranno infatti anche Dane DeHaan nel ruolo di Harry Osborn, Shailene Woodley nel ruolo di MayJane e, novità di giornata, l'attrice britannica Felicity Jones sul cui ruolo non é ancora stata fatta luce.

#1
#2
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via