Come abbiamo già appreso in occasione del San Diego Comic-Con 2012, i Marvel Studios hanno deciso di suddividere la loro programmazione cinematografica in varie “fasi”.  Con l’uscita nelle sale cinamatografice del film The Avengers, si è appena conclusa la Fase Uno. Mentre, la Fase Due inizierà ufficialmente il prossimo aprile con Iron Man 3, proseguirà con Thor: The Dark World, Captain America: Il Soldato d'Inverno, e I Guardiani della Galassia, e si concluderà nel 2015 con l’uscita di The Avengers 2. Sempre in occasione del San Diego Comic-Con 2012 i responsabili di Marvel Studios hanno puntualizzato di avere in progetto il film su Ant-Man, e che questo apparterrà alla cosiddetta “Terza fase”.

Proprio in questi giorni sono arrivate nuove interessantissime indiscrezioni in merito alla cosiddetta Fase Tre e ai nuovi personaggi che interverranno. A fornircele è Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios. “La Fase Tre - spiega Feige - inizierà a novembre 2015 con Ant-Man, che sarà ambientato nell'universo Marvel costruito nelle due precedenti fasi. Il film narrerà le origini del personaggio”.

Ma, ci fa sapere Feige, nella Fase Tre debutteranno anche altri personaggi; ed uno di questi sarà certamente il Dottor Strange: "Dottor Strange è da anni in fase di sviluppo e farà parte della Fase Tre. Si tratta di un grande personaggio, originale e diverso da tutto quel che abbiamo fatto fin'ora. Un po' come succederà con I Guardiani della Galassia".

Fonte: IGN.com

#5
#6
#7
#8
#9
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via