Grandi notizie per i fruitori di fumetti su formato digitale. Sembra, infatti, che la linea MAX della Marvel sia ora disponibile in formato digitale attraverso Comixology. Attualmente i titoli MAX in corso di pubblicazione sono Wolverine MAX e MAX Fury, ma, ad essi, vanno aggiunti tutti i precedenti titoli della linea editoriale per adulti della casa delle idee, come ad esempio il celebre Punisher MAX.
Ecco alcuni passaggi tratti dal comunicato stampa ufficiale:

La linea MAX si rivolge principalmente ad un pubblico adulto e offre titoli sceneggiati dai più importanti autori di questo business”, dice David Steinberger, co-fondatore della Comixology . “Gli appassionati di comics di tutto il mondo – aggiunge Steinberger - hanno da tempo chiesto l'inclusione della linea MAX nel già vasto catalogo Comixology, e ora ce l'abbiamo. Senza considerare che la qualità delle storie  viene notevolmente impreziosita dalla nostra tecnologia di lettura guidata View ".



Anche Ruwan Jayatilleke, editore associato SVP Marvel Entertainment, ha commentato la notizia: "La linea MAX offre, ai nostri lettori più maturi, la possibilità di sperimentare alcuni dei fumetti più violenti ed espliciti che mai visti in circolazione . Gli appassionati di fumetti di tutto il mondo hanno da tempo chiesto l'inclusione del impronta MAX come parte del catalogo immenso Comixology e ora ce l'abbiamo".

I titoli attualmente disponibili tramite MAX Comixology sono: i primi 11 numeri di Punisher MAX, scritto da Jason Aaron, l’albo Punisher MAX: X-Mas Special, più i primi otto della serie in corso di pubblicazione MAX Fury e i primi due di Wolverine MAX.

Fonte IGN.com

#1
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via