Operazione Maschera del Gufo

KforKaos torna a parlare (probabilmente per l'ultima volta) della #liontransilvania e della sua ultima prodezza sul canale dei NerdLanternsRises

Il passaggio che ho trovato più toccante é "più pack, più maschere, per accogliere nuovi accoliti nella vostra corte dei gufi". L'iniziativa si commenta da se, come diceva bene qualcuno nei commenti che hai letto: questa locandina pubblicitaria sembrava una presa in giro.
Altro "bel colpo" dei ragazzi Lion é l'annual "La notte dei gufi" (entro domani pubblico la recensione): 5 EURO con tanto di All-Star Western ad allungare il brodo! A questo aggiungo (pur andando off-topic) che ogni mese mi girano le palle a dover prendere il mensile di Batman per leggere l'ottima storia di Snyder, l'illeggibile Detective Comics di Tony Daniel (dal 4o/5o numero in poi é uno strazio), e NIGHTWING AL CIRCO!


Visualizza Altro
#1

ahahahahahahahhahahahahahahaahah mi hai fatto ridere un sacco

#2

hai ragione, non ne ho beccato uno che sia uno di batman giusto

#3

@Vincenzo, hai ragione su tutto. Persino sul passo più poetico della locandina/farsa.
@Cristiana, ne sono contento
@Lorenzo Perdonali, si stavano concentrando sulle maschere. Che fan cagare uguale.

#4

Ho dovuto chiarire la questione dell'ultimo video con un'annotazione. Ve la riporto qui.
"Ci tengo a precisare che il Kaos presentato nella "bilogia" di video-critica alla Lion è un personaggio di uno show di YouTube che deve fare intrattenimento. Il Kaos personaggio non ha idee diverse dal Kaos persona, ma le esprime con toni volutamente alti e portati all'estremo, proprio per intrattenere. Per quanto riguarda le maschere, penso che un'operazione del genere serva a "tastare" il polso per vedere fino a che punto si può spremere e mungere un mercato che già si sta mungendo forse al limite del possibile (sia spillati che cartonati sono davvero cari).
E' importante, quindi, non aderire all'iniziativa. Non è così che si promuovono le testate meno "di grido". I pack sono male assortiti (andiamo, Batwing? Red Hood? Sul serio?) e certamente c'erano modi diversi per organizzare l'operazione di marketing.
Detto ciò, buona visione."


Visualizza Altro
#5
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via