La Warner Bros starebbe negoziando con Amblin Entertainment e Steven Spielberg per realizzare un remake o un sequel del cult horror anni ‘80 Gremlins

Secondo Vulture, ".. da anni vanno avanti negoziati con Spilberg per assicurarci un suo coinvolgimento all’interno di questo progetto. Tuttavia, questa strada risulta difficile da percorrere a causa degli eccessivi costi di produzione. Detto ciò, le nostre fonti ci dicono che in realtà questa potrebbe essere la volta giusta".



Sempre secondo il sito, Spielberg - che ha curato la produzione esecutiva del film del 1984 - non avrebbe alcuna intenzione di dirigere questo nuovo Gremlins. Il suo ruolo all’interno del film, potrebbe essere dunque lo stesso ricoperto in passato.

Il regista del film originale, Joe Dante (che vedete qui a fianco con una delle sue star), ha parlato lo scorso autunno alla prospettiva di un nuovo Gremlins. Dante ha detto: "E’ un titolo importante nella loro biblioteca: era ovvio che prima o poi venisse nuovamente sfruttato. Non credo sia possibile fare un sequel, dal momento che il cast risulterebbe troppo vecchio. Forse in questo caso la scelta migliore sarebbe quella di reboot, oppure quella di andare in una direzione completamente diversa, magari scegliendo un’ambientazione del tutto nuova".

il mio incubo ritorna, nooooooooo xD

#1

sarà che questo film l'ho visto la prima volta l'anno scorso ma, per me, possono anche evitare di fare il reboot. Anche se so già che mi porterete ugualmente a vederlo .......

#2
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via