Il lancio delle testate Marvle NOW era stato annunciato da misteriosi teaser in cui era presente una sola parola oltre al nome degli autori "Savage", "Invincible" e tanti altri. Oggi é stato rivelato a cosa si riferisce il misterioso "Birth": si tratta di THANOS RISING, miniserie di Jason Aaron e Simone Bianchi in uscita il prossimo aprile!

Abbiamo recentemente visto Thanos nella scena nascosta dopo i titoli di coda di The Avengers. Era dunque facile intuire che Whedon ed i Marvel Studios fossero intenzionati a dare un ruolo di primo piano a questo supervillain spaziale nelle pellicole a venire. Una conferma é arrivata da Jim Starlng (creatore del Titano pazzo) il quale ha rivelato che vedremo Thanos al cinema sia in The Avengers 2 che ne I guardiani della Galassia.

Visto il largo impiego che si farà di Thanos sul grande schermo, la casa delle idee ha deciso di realizzare una miniserie che ne raccontasse le origini. La nuova testata Thanos Rising, infatti, mostrerà le origini di Thanos di titano dalla nascita fino a diventare quello che lo stesso Aaron definisce come un "serial killer venuto dallo spazio, un assassino di massa ed un romantico senza speranza"

Nella sua intervista ad MTV Geek Aaron ha aggiunto che Simone Bianchi ci mostrerà l'aspetto del giovane Thanos e che magari vedremo anche un nuovo look per il Thanos dei giorni nostri.

Insomma una volta tanto non sarà una storia di supereroi ma una storia oscura sulle origini di un "really bad guy".  

 

Fantastico non vedo l'ora... conosco poco il personaggio di Thanos ma da questa presentazione mi aspetto fuoco e fiamme in questa miniserie

#1

La mia conoscenza delle serie galattiche Marvel si limitava a Silver Surfer, poi un amico mi ha regalato i volumetti del crossover Annihilation (Nova, Thanos, Starlord, Gamora, il Superskrull, Surfer): una figata. Non vedo l'ora che le nuove testate di Nova, dei Guardiani della Galassia (...e questo Thanos) vengano stampati da Panini.


Visualizza Altro
#2

beh , simone bianchi è un grande disegnatore di questi tempi....se disegnatore è il termine adatto per un'artista del suo calibro....sarà sicuramente un opera fantastica!

#3
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via