HOKUTO NO KEN 1983-2013 "Thirty Years of Battles"

Come la maggioranza dei fan ormai saprà bene, il 2013 segna i trent'anni dalla creazione di Kenshiro e dell'universo di Hokuto No Ken in madrepatria. Per un traguardo così importante, ho voluto proporre un'idea ad altri fan che sono cresciuti a pane, nutella ed esplosioni: dare ognuno un proprio speciale contributo in onore di Ken il guerriero.

E' nata quindi quest'iniziativa, HOKUTO NO KEN  1983 - 2013 *Thirty Years of Battles*, un vero e proprio "trentennale visto dai fan".   Che si tratti di una fan art, di un video, di una fan fiction, di un approfondimento o di qualsiasi altra cosa vi possa venire in mente, siete tutti chiamati a postare il vostro speciale pensiero in almeno una delle community elencate di seguito:


Forum

Facebook

Nota: E' importante specificare che registrandosi ad uno qualsiasi dei tre forum elencati si avrà accesso automaticamente anche agli altri due con il medesimo account, in quanto facenti parte dello stesso circuito.

In più, invito rivolto in particolar modo a coloro che hanno intenzione di esprimere in maniera artistica il loro tributo, ricordiamo il nostro gruppo su Deviantart:

199x-hokuto-no-ken.deviantart.com

Entro quando postare il proprio tributo?

Avete tutto il 2013 a disposizione Occhiolino

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via