Grazie alla notizia diffusa da MTV Geek, coloro i quali sono stati bambini negli anni '80 sono liberi di laciarsi andare all'esultanza: un mensile su He-Man ed i Masters of The Universe è alle porte.

Dopo alcune uscite in formato digitale (realizzate da autori come Geoff Johns e Kyle Higgins) ed un paio di miniserie dedicate, naturalmente, una ad He-Man e l'altra a Skeletor, la DC Comics ha deciso che il mondo di Eternia merita fiducia, annunciando l'uscita di una nuova testata mensile che partirà il prossimo aprile.

Sceneggiatore sarà Keith Giffen, storica penna di serie "spaziali" Dc e Marvel: ha creato il mercenario alieno DC Lobo ed archittettato il cross-over galattico Marvel Annihilation. 

Alle matite troveremo il thailandese Pop Mhan che ha già realizzato per DC Flash e Batgirl.

Una piccola curiosità: i Masters of The Universe erano apparsi in una pubblicazione DC Comics già nel lontano 1982, per la precisione su DC Comics presents #47: albo che ha visto un un incredibile team-up tra He-Man e Superman uniti contro Skeletor.

Non ci credete? Beh, date un'occhiata a questa copertina...

Lo Voglio... :Q________________

#2

Ad aprile negli US. La Lion in proposito non ha annunciato nulla ma mi auguro venga stampato anche in Italia, magari in volumi brossurati.

#3

Mi sapete dare i titoli delle recenti miniserie?

#4

La due miniserie si intitolano: "Masters of the Universe: The Origin of Skeletor" e "He-Man and the Masters of the Universe"

#5

WOW WOW WOW WOW.....W i bimbi anni 80,non vedo l'ora che esce ^___^

#6
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via