Ciao a tutti carissimi amici de "Il Bar del Fumetto"!

Propongo questo articolo per poter anticipare a tutti coloro che ci seguono uno degli argomenti su cui vertirà la prossima Live, ovvero il fumetto INDIPENDENTE!

Si ragazzi perchè è giunto il nostro momento! In una società dove non c'è spazio per le nuove idee e dove le case editrici snobbano le nuove leve, è giunto il momento in cui NOI lettori dobbiamo dare importanza anche a ciò che non è commerciato o che è meno conosciuto

Abbiamo già discusso di V!P, Very !mportant Powers, fumetto indipendente che ha dovuto, ahinoi, chiudere anticipatamente a causa dello scarso riscontro al di fuori delle solite nicchie di persone. Ma dove l'idea di un comic muore ne possono sorgere molte altre e, proprio per questo, decidiamo anche noi di UnSaccoReviews di non abbatterci e perseverare nella ricerca di nuove autoproduzioni in grado di far suscitare in noi nuovi sentimenti.

A tal proposito giunge in nostro soccorso Youngster!

Youngster è un sito-progetto nato per poter accogliere tutti coloro che hanno intenzione di proporre le proprie idee e i propri disegni su internet. Sfruttare Internet come effettivo mezzo di comunicazione e di propaganda di tutte le autoproduzioni e di tutti i lavori indipendenti che normalmente verrebbero snobbati da case editrici e non. Indipendentemente dallo stile che si è scelto di approntare.

Youngster è un vero e proprio spazio multimediale che fornisce GRATUITAMENTE tutto questo.

Vi invitiamo dunque a dare un'occhiata al sito in questione e di attendere questa live dove le nostre, e le vostre, domande troveranno risposta!

http://www.jennyhanniver.com/Youngsters/ 

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via