Da oggi 25 agoto arriva in edicola  la collezione definitiva delle graphic novel Marvel, raccolta in volumi realizzata da Hackette.

Wolverine, Hulk, Capitan America, Spider-Man, Iron Man, gli Avengers e tutto l’universo dei super eroi della Marvel nella collezione di libri più completa e prestigiosa, selezionata da Marco Lupoi e dai migliori esperti, e accompagnata da un apparato redazionale senza paragoni. In ogni volume, inoltre, contenuti speciali, come interviste esclusive con gli scrittori e i disegnatori, timeline dei personaggi, gallerie e schizzi degli artisti, schede informative e consigli per ulteriori letture. Per oltre cinquant’anni Marvel è stata fonte di divertimento per appassionati di ogni età con le sue incredibili avventure a fumetti. Ha dato vita e corpo ad alcune delle icone più longeve del mondo dei super eroi, come Spider-Man, gli X-Men e Hulk.
Oggi sono sempre di più gli incredibili personaggi Marvel che approdano al cinema e in TV ed è quindi giunto il momento di scoprire le fantastiche storie che hanno formato il mito di questi eroi e lo stupefacente mondo in cui si muovono.

Si tratta di 60 uscite quattoridcinali la prima delle quali è la storica Spider-Man - La Nascita di Venom. La prima uscita è in edicola al prezzo di 3,99 euro, la seconda uscita (X-Men - Talenti di Joss Whedon) al prezzo di 8,99 euro. Il prezzo delle successive uscite sarà invece di 12,99 euro ciascuna.

Qui il sito ufficiale dell'iniziativa: www.graphicnovelmarvel.it

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via