Come ogni anno, durante il Super Bowl sono stati trasmessi alcuni dei trailer dei film e delle serie TV più attese dei prossimi mesi. Vediamoli insieme.

Si parte da Solo: A Star Wars Story, secondo spin-off della saga di Guerre Stellari diretto da Ron Howard che avrà per protagonista Han Solo. Chewbacca, Lando, gli Star Destroyer... dopo i tanti rumor poco incoraggianti sulla travagliata genesi della pellicola, il trailer ci rincuora in parte.



Un concentrato di adrenalina è invece il trailer di Mission Impossible: Fallout. Il sesto film con protagonista l'agente Ethan Hunt interpretato da Tom Cruise vedrà il ritorno di tutti i più celebri volti del franchise con l'aggiunta di Henry Cavill.



Nove immagini anche per Fallen Kingdom, sequel di Jurassic World con Chris Pratt, l'uomo che sussurrava ai velociraptor.



Non poteva mancare, ovviamente, qualche sequenza inedita di Avengers: Infinity War.



Passiamo poi alla sorpresa: il trailer del terzo film di Cloverfield, che avrebbe dovuto intitolarsi La particella di Dio e che invece si chiama The Cloverfield Paradox e che è disponibile dalla scorsa notte su Netflix. Gli annunci a sorpresa del franchise sci-fi creato da J.J. Abrams hanno colpito ancora.



Chiudiamo con uno dei più attesi ritorni televisivi della prossima primavera: la seconda stagione di Westworld, in onda sulla HBO a partire dal 22 aprile.



Ho forti dubbi su Westworld, la prima stagione l'ho apprezzata tanto dopo dubbi iniziale che mi avevano fatto rimandare la visione, però si conclude così bene che temo che i prosegui siano tirati per i capelli, ho fiducia nel fatto che siano stati già strutturate più stagioni nelle idee iniziali però ho anche dubbi. Sperem.


Visualizza Altro
#1
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via