Primo trailer per il sequel di Ant-Man!

Previsto per Agosto 2018, Ant-Man & The Wasp vedrà nuovamente Paul Rudd nei panni di Scott Lang e Michael Douglas in quelli di Hank Pym. Diretto sempre da Peyton reed, questo sequel avrà nel suo cast anche Evangeline Lilly, Michelle Pfeiffer, Walton Goggins, Judy Greer e Laurence Fishburne.

Di seguito trailer e sinossi.



 

"Dal Marvel Cinematic Universe arriva Ant-Man and The Wasp, un nuovo capitolo con protagonisti gli eroi con l'incredibile capacità di rimpicciolirsi. Dopo quanto accaduto in Captain America: Civil War, Scott Lang affronta le conseguenze delle sue scelte come supereroe e padre. Mentre lotta per ritrovare un equilibrio nella sua vita e nelle responsabilità che deve assumersi in veste di Ant-Man, viene affrontato da Hope van Dyne e dal Dottor Hank Pym che hanno una nuova, urgente, missione. Scott deve ancora una volta indossare la tuta e imparare a lottare accanto a Wasp mentre il team collabora per scoprire dei segreti dal passato"

 

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via