Il maestro dell'horror John Carpenter in collaborazione con il network Syfy sta lavorando alla realizzazione di Tales for a Halloween Night, una serie tv ispirata alla sua pluripremiata graphic novel antologica in due volumi. Il progetto fa parte di un più ampio accordo che il regista de La cosa ha firmato con lo studio Universal Cable Productions.

Secondo l'accordo siglato con Universal Cable, Carpenter sarà il produttore esecutivo di programmi realizzati per il portafoglio del network, oltre che per reti esterne e servizi di streaming.

"Sono entusiasta - ha dichiarato Carpenter - di collaborare con Universal Cable Productions per questa avventura televisiva. Da un lato è un ritorno a casa alla Universal, dove ho dei bei ricordi; e dall’altro è un passo verso il futuro con grandi nuovi partner creativi nella programmazione.

Ma non è tutto. Infatti, Carpenter si appresta a curare anche un altro progetto televisivo che promette scintille. Il titolo dello show sarà Nightside e sarà basato sulla serie fantasy in 12 libri dello scrittore Simon R. GreenQuest'ultima serie dovrebbe essere sceneggiata da Jill Blotevogel (Scream).



Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via