Mancano pochi mesi alla messa in onda di Marvel's The Inhumans, nuovo serial prodotto da ABC e Marvel Television che andrà in onda da settembre 2017 ma con una particolarità: i primi due episodi della serie verranno proiettati in esclusiva per due settimane nelle sale cinematografiche del circuito IMAX. Succesivamente la serie andrà in onda con cadenza settimanale in TV.

Qui il primo trailer della nuova serie TV con protagonista la famiglia reale inumana:

Qualcosa mi dice che questa serie farà davvero schifo al quadrato...

#1

No9n me la sento di definirlo brutto (il trailer) e qualche buona sensazione me l'ha pure trasmessa però.... mah sarà che gli Inumani post Kirby e Perez li ho sempre trovati mediocri, gestiti da chiunque, persino da Master Byrne. Almeno Freccia Nera finchè aveva la maschera manteneva pure un "tono", così a viso scoperto sembra solo un ebete.


Visualizza Altro
#2

Io mi domando cosa l'abbiano girato a fare in IMAX se alcune scene (tipo quella nell'anteprima del video) sembrano uscite da Visitors (e mi riferisco al Visitors degli anni '80, non al reboot).
E poi dai, quei capelli lì di Medusa, manderebbero a puttane qualunque serie.


Visualizza Altro
#3
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via