Di un possibile spin-off di Game of Thrones si rumoreggia in rete da parecchio tempo e adesso arriva, via Variety, la conferma ufficiale: HBO sta lavorando addirittura a quattro potenziali spin-off della celebre saga televisiva ispirata ai romanzi di George RR Martin.

In particolare l'emittente ha commissionato a quattro idversi sceneggiatori degli script che poi verranno valutati dal network ed eventualmente messi in produzione. I nomi coinvolti sono: Max Borenstein (Kong: Skull Island), Jane Goldman (Kingsman: The Golden Circle), Brian Helgeland (Legend) e Carly Wray (Mad Men, The Leftovers).
Goldman e Wrey lavoreranno direttamente con Martin. Anche i due showrunner della serie, Weiss e Benioff, saranno coinvolti nel progetto ma, così come Martin, non nella scrittura delle eventuali nuove serie.

Naturalmente non è ancora dato sapere chi saranno i protagonisti né in quale era dei Sette Regni saranno ambientate. Le ipotesi più plausibili rimangono comunque il racconto della ribellione di Robert Baratheon o le vicende di Sir Duncan l'Alto ed Egg (aegon Targaryen) narrate nei racconti raccolti ne Il Cavaliere dei Sette Regni. 

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via